• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Convertire Cartella TS in formato video

• Autore discussione Autore discussione Caly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Caly

New member
Ciao a tutti io ho una cartella ts con all'interno un film in dvd.
Vorrei convertire l'intera cartella in un unico file video come avi o divx ma in autogk mi chiede di inserire il file ifo che non ho nella cartella.
Infatti nella cartella ho file Vts e un video ts.....

C'è un programma chiamato IFOEDIT che dovrebbe creare i files .ifo (personalmente no l'ho mai usato).

I files con estensione .vob sono accettati in input da AVIDEMUX (editing video freeware) che automaticamente li unisce se ne trova più di uno con nomi in sequenza numerica; il fprmato di output lo scegli tu (ad esempio video xvid e audio mp3). Unico difetto di AVIDEMUX è che non imposta il form factor in uscita per cui se questo non corrisponde ai pixel effettivi occorre una copia supplementare con "mpeg4 modify" (ad esempio per impostare 16:9 se necessario).

ciao ho scaricato avidemux ma non so come unire i file presenti all'interno della mia cartella e come convertili in un unico file...

Scusa per il ritardo ma rientro in qst forum solo ora

Io apro il file VOB contraddistinto dal numero 1 ed Avidemux mi chiede se voglio unirci gli altri xché si accorge che i nomi sono in sequenza numerica.