Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio71 ha detto:Scusa ah!!! Ma non facevi prima a dirmi a quanto corrisponde? Sono vecchietto, non farmi fare troppi conti, non tutti siamo ingegneri o fisici come te!!! Io la scuola l'ho finita da decenni!!! Se mi puoi aiutare bene, altrimenti ti prego, evita di postare teoremi, tabulati, formule o formulette perche' tanto io il cervello ce l'ho ormai atrofizzato!!!
Grazie e a presto, Antonio.
Girmi ha detto:Antonio, prendi il tv 16:9 che ti pare.
Calcola il quadrato della diagonale, poi dividi il risultato per 25 (16+9)
Moltiplica per 9 il risultato e fanne la radice quadrata.
Avrai l'altezza di quel formato.
antonio71 ha detto:Se mi puoi aiutare bene, altrimenti ti prego, evita di postare teoremi, tabulati, formule o formulette perche' tanto io il cervello ce l'ho ormai atrofizzato!!!
Grazie e a presto, Antonio.
Io l'ho finita un decennio prima di te e come qualcuno ben più saggio di noi due una volta disse:antonio71 ha detto:Io la scuola l'ho finita da decenni!!!
Ehm…:fiufiu:[KS]Zanna ha detto:Forse sarebbe meglio correggere le proporzionalità che hai scritto ed editare la frase sul ripassino...
[KS]Zanna ha detto:C'era un aneddoto in cui il vecchio saggio, invece di dare il pesce al mendicante affamato, gli insegnava a pescare...