• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

conversione Blu-Ray aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

350DPO

New member
salve,
ho copiato per uso personale e per tenere l'originale un blu-ray sul disco fisso mi ha creato una cartella di 34 giga con file .M2TS le domande sono,
1) posso ridurre il file da 34 giga a 6-7 giga tipo xvid eccc.per avere si un film ad alta risoluzione ma di bite minore...e se è si che programmi uso ci sono delle guide..
2) non riesco ad un film sempre blu-ray trasferito in hard disk a visualizzare la lingua italiana come mai??????

Grazie vi prego aiutatemi sono di primo pelo:( :( :(

per la lingua ITA usa nero show time 4
per ridurre al minimo usa tsMuxer togliendo tutte le traccie audio ad eccezione della lingua da te scelta, dal file + "grande"

Jo-stik ha detto:
per la lingua ITA usa nero show time 4
per ridurre al minimo usa tsMuxer togliendo tutte le traccie audio ad eccezione della lingua da te scelta, dal file + "grande"

;) Grazie.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.