• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Convention trevigiano-vicentina!

valebon

New member
Convention trevigiano-vicentina!

Ciao a tutti e scusate se apro un nuovo thread, ma è tanto per dare maggior evidenza alla cosa, magari a partire da domenica sera potremo usare questa discussione per i commenti e le impressioni sulla giornata!

E’ arrivato il momento di scambiarci i cellulari per ogni eventuale problema (mi rivolgo in particolare ai vicentini, i trevigiani già ce l’hanno), scrivetemi a valebon@libero.it.

Ricordo l’appuntamento davanti alla pizzeria “Galeone” in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto alle 12:00 di domenica 24, la mia facciona già l’avete vista su AVForum, arriverò sulla “solita” scassatissima punto blu.

Per il pranzo sta prevalendo l’ipotesi “agriturismo” o simili, insomma abbigliamento casual, cibo ottimo e abbondante

Vi chiederei infine di confermarmi l’adesione entro domani mattina, in modo da poter prenotare senza problemi.
A presto e mi raccomando, portate i vs. DVD di riferimento!

:D ;) :p

byez

Originariamente inviato da valebon
...mi rivolgo in particolare ai vicentini...

Se ti rivolgi a me dandomi del vicentino, lo sai che rischi la vita vero!? :D just kiddin'

Per domenica non posso, non vogliatemene:rolleyes:
Buon divertimento.

Re: Re: Convention trevigiano-vicentina!

Originariamente inviato da Bosef

Se ti rivolgi a me dandomi del vicentino, lo sai che rischi la vita vero!? :D just kiddin'

ops :D

Originariamente inviato da Bosef

Per domenica non posso, non vogliatemene:rolleyes:
Buon divertimento.

vabbè per stavolta ti perdono, alla prox non potrai mancare pena il sequestro del nuovo tritubo e la condanna a 10 giorni di tvc Mivar 14" da cucina :D :p

byez

Giornata del 24/11/02

Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa ieri. Il piacere di riuscire ad unire alcune passioni contemporaneamente è unico. La compagnia è stata splendita; siete tutti molto simpatici, mi sono trovato veramente bene, sembrava ci conoscessimo tutti da una vita. La giornata è partita con un'ottimo pranzo ( speso poco ..che non guasta mai) e poi... tutti da Vale per svariate dimostrazioni audio/video. Grazie ancora a tutti e spero a presto.

Ciao

Stefano

Ultima modifica:
ma volete

cavarvela così?????
dettagli, foto, impressioni ecc. ecc., aspetto con ansia sperando di essere dei vostri la prossima volta.
Ciao
Paolo

Ciao a tutti

Ringrazio ancora Valebon x la sua ospitalita' e tutti gli altri partecipanti della giornata...
Ho avuto anch'io le stesse impressioni di Povox e passare una domenica con persone che hanno la stessa passione è stimolante e utile x confrontare le idee e imparare nuove cose,meglio se davanti ad un buon pranzo.
Ciao ;)

Ciao Paolo,

foto a breve, attendiamo vale, impressioni... .. ad un certo punto poi.... e l'audio praticamente...e poi......da dire anche...:D :D :D

pure quelle a presto.

Ciao

NEC

NEC

National Electric Council ? noooo ...

Nippon Electric Company ? noooo ...

National Electrical Code, normativa USA per la sicurezza ?? nooo ..

New Energy Company ? (Indiana, USA) nooo ..

O forse ... il noto cantante ? :p :p nooo ....

Ma stiamo parlando della North East Convention, naturalmente ! :D
Ovvero di una divertente giornata in compagnia di una bella combriccola di malati di home theater; e ovviamente sono io a ringraziarvi, di essere venuti, e della vostra simpatia ;)

Inoltre vi informo che avete tutti indistintamente passato a pieni voti lo spaventoso e temutissimo WATT, che non è l'unità di misura della potenza, ma il ben noto Wife Acceptance & Tolerance Test, ovvero la prova di accettazione e tolleranza degli amici miei da parte di mia moglie.

Il risultato è che siete tutti stati classificati simpatici e di compagnia (ovvero potete rimettere tranquillamente piede a casa mia senza rischiare pentole o mattarelli in testa :p :D ).

Infine vi allego la consueta foto-ricordo; da sinistra a destra: Sandro, Artista, io-me, Mac, Fabio, Povox, Fab64.

E mi hanno pure detto che sono dimagrito (alla faccia dei miei detrattori :p )

byezzzz

Ho fatto un'anteprima e l'immagine è sparita :D
Ora ci riprovo ..

byez

p.s. dimenticavo di dire che mia moglie, dopo aver dichiarato simpatici e di compagnia i miei amici, di me ha detto che sono assimilabile ad un "virus", per la mia tendenza ad espandermi nella casa e contagiare le stanze con amplificatori, diffusori, CD, DVD,cavi e altre amenità del genere :rolleyes: :p

Ultima modifica:
Originariamente inviato da viganet
Dimagrito???:eek:

Ecco, si parlava di detrattori, ed ecco che ne spunta uno dei più accaniti :D ;) :p :D

Anyway sono dimagrito davvero, essendo calato stabilmente dagli 86 KG di settembre (come mi hai visto al TAV, per intenderci) agli 83 di questi giorni.
In assoluto non è tanto, ma rappresenta ben il 3,5% del mio peso corporeo :rolleyes:

Se i tuoi 2 metri e 80 di base fossero diventati 270, non te ne accorgeresti !?? ;)

byez