• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Contenuti HD per testare i pannelli

StefanoA

New member
Messaggi
121
Ho scoperto che si possono registrare contenuti HDTV (1920x1088 - 15/20Mbps) dal canale HDFORUM trasmesso su Hotbird.

Una volta trasferiti su PC si possono poi visionare sul monitor o mandare ai vari pannelli HD-ready.

Io ne ho visto alcuni spezzoni su un NEC 22" a 1600x1200 e mi sembrano decisamente belli e godibili, anche se forse il bitrate è un pò risicato per una risoluzione del genere.

Penso che la cosa possa risultare interessante per i possessori dei pannelli HD che -intanto- possono dargli in pasto qualcosa di adatto.
 
NO, GIURA!

scherzo dai :D

aggiungo che dal 28.5 si possono ricevere un sacco di canali free to air da BBC, ITV ecc. con ottimi bitrate e soprattutto in 16:9 cosa da noi rarissima

buon sat a tutti
 
Top