• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consumi dei TV PLASMA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fic71

New member
Salve a tutti ,
sono nuovo del forum nel senso che finora ho letto ma mai partecipato attivamente. Vorrei acquistare un Plasma 42 pollici e ho cominciato a "documentarmi" leggendo i vostri post molto utili per la scelta del modello.

Io comunque vorrei orientarmi su di un modello con bassi consumi visto che prevedo di tenerlo acceso a lungo durante la giornata.

Ho visto che il Panasonic 42px70e ha un consumo massimo di 270W che per un Plasma mi sembra buono . Qualcuno di voi sà dirmi qualcosa in merito ai consumi.
Quanto consuma il vostro 42 pollici? Esistono funzioni interne per diminuire il consumo? Stò sbagliando a concentrarmi su questa caratteristica?

grazie

Andrea

Ciao e benvenuto.

C'è un lungo e dettagliato thread sui consumi dei pannelli.
Cercalo e vedi se lì ottieni e info che ti servono, senza per questo dover aprire un nuovo thread (cosa del resto non ammessa dal Regolamento).
Comunque a mio parere non è un elemento discriminante.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.