• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consulenza collegamenti Sintoamplificatore : pc , tv , DT , lettore BL

GiuseppeMBG

New member
Ciao Ragazzi dopo che mi avete aiutato con le informazioni sul HT in salone...., volevo un informazione per qualcosa di efficace nella tavernetta dove organizzo qualche grigliata e la sfrutto per gaming ecc!

Allora per evitare di buttarlo vorrei rimpiazzare questo sinto vecchiotto Yamaha HTR 6130
scaled.php

e la TV ha questi connettori

scaled.php

come vedete la TV non ha l'dmi ma il DVI , io volevo collegare un lettore bluray (ps3) , il DT telesystem 7900 , il pc !

adesso stavo pensando all'uscita HDMI out del sinto collego un HUB con switch per passare da pc a sinto amplificatore come video e collegare l'uscita ottica della scheda audio del pc al sinto amplificatore (ingresso CD) , cosi il sinto in questo caso lo sfrutto come audio e il video lo vedo sulla TV , mentre collegare poi su due miseri ingressi HDMI il lettore bluray e audio sempre tramite ottico (ingresso dtv) , e digitale terrestre come video e audio tramite l'altro coassiale (DVD)

scaled.php

accetto consigli.......