• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BB02015

New member
L altro giorno andai a mw dove vidi e ascoltai un sistema 5.1 polk audio che non era male.. Solo i diffusori venivano sui 900 euro, ieri andai a un negozio specializzato dove mi consigliava tutto monitor audio tranne il sub che era velodyne tutto a circa 1400, la domanda e questa a prescindere dal sub che sicuramente e meglio, ma secondo voi vale la pena spendere sti 500 euro in piu???Se mi chiedete x l amplificatore, mi sto orientando o x l'onkyo 414 o Yamaha 673... Aiutatemi...

Sinceramente le monitor non sono riuscito a sentirle, ma se l avessi fatto le avrei sentite meglio ***' la sala del neg. Specializzato era piu' piccola e insonorizzata a livelli altissima, si sarebbero sentite bene anche delle casse majestic :) ... Pensi che sbagli??e tu hai avuto modo di sentirle una e l altra? Che ne pensi??

ambiente apparte, devi capire le differenze delle due marche.. solo confrontando puoi realmente capire le diversità timbriche.. :) cosi si scelgono le casse..
Sinceramente le monitor non sono riuscito a sentirle, ma se l avessi fatto le avrei sentite meglio ***' la sala del neg. Specializzato era piu' piccola e insonorizzata a livelli altissima, si sarebbero sentite bene anche delle casse majestic :) ... Pensi che sbagli??e tu hai avuto modo di sentirle una e l altra? Che ne pensi??

con le indiana line andresti sicuramente in contro ad un'assistenza ottima e a un rapporto q/p eccellente vedi se riesci a sentire la linea tesi

Allora andato , ho ascoltato le indiana, e devo dire che non sono male, anzi... Il tipo mi ha consigliato di affiancare un sub della Cambridge audio... Un sub di 200 watt piccolissimo che non andava x niente male... Che ne pensate???

Ma ***' hai spostato la discussione!!! stavamo parlando di diffusori!!! Ragazzi cmq continuiAmo la discussione, rispondetemi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.