• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio X impianto audio

jonlord

New member
Salve, non sono molto esperto di audio
(anzi, sto a zero)
ho a disposizione un budget di 1500 euro per comprare un ampli e diffusori (da pavimento) da collegare ad un Tv x vedere i concerti su dvd.
Vorrei prendere un ampli marantz ma non so orientarmi!
Stesso discorso x i diffusori.
Cosa mi consigliate???
L'uso principale sara solo
x cd audio e dvd di concerti!
Grazie a chi mi rispondera!

Potrebbe essre: Marantz PM 7001, è un integrato 500€ c.a. e una coppia di Advance Acustic UM60. Sono diffusori a tre vie bi-wiring, bass reflex di cui ho sentito parlar bene sui 1100€.
Poi però ci devi aggiungere i cavi, e non ho capito se il lettore lo hai già.
ciao

Potrebbe essre: Marantz PM 7001, è un integrato 500€ c.a. e una coppia di Advance Acustic UM60. Sono diffusori a tre vie bi-wiring, bass reflex di cui ho sentito parlar bene sui 1100€.
Poi però ci devi aggiungere i cavi, e non ho capito se il lettore lo hai già.
ciao

SI , in effetti non ho il lettore DVD/CD
A proposito
meglio prendere separato dvd e cd oppure un unico lettore DVD?
In tal caso mi manterrei sui 200eur

In questo caso visto che ti piace il marchio c'è un multilettore Marantz DV6600 sui 500€ e legge tutto: DVD CD SACD DVX MP3..
Per l' atra domanda credo che come entry level con quel budget possa andar bene questo Marantz. Poi per gradi potrai effettuare gli aggiornamenti.
Questo secondo me ovviamente