Consiglio x Film a pagamento

cinemaniaco

Active member
Ciao
Scrivo xche' sto pensando di mettere a casa qualcosa che mi permetta di vedere dei film, pero' non voglio un abbonamento tipo Sky (lo userei poco) vorrei poter comprare dei singoli film. Oramai il noleggio e' diventato difficile, e comprare le novita' su blu ray vuol dire riempirsi casa spesso di film scarsissimi. Il calcio non mi interessa x niente, solo Cinema.
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Credo che non siano molte alternative a Sky Cinema...altrimenti puoi pensare a Sky Prima Fila, per i nuovi film in anteprima, ma sempre Sky devi avere...

Potresti provare netflix, quello americano ..costa 8 euro al mese e hai un mese gratuito. Per farlo funzionare in Italia basta una plugin x firefox.

Grazie a tutti per le info. Sono completamente all'oscuro di queste informazioni.
Vorrei poter poter vedere prima di comprarmi il film su blu-ray oramai preso troppe "suole" ..artisticamente parlando. :)
Ora metto i nomi che mi avete dato su google e cerco piu dati, eventualmente vi darò altro fastido :)

Oppure se hai la Playstation3 c'e' PLAYSTATION STORE: puoi acquistare/noleggiare i film in HD (non mi sembrano pero' 1080p ma piuttosto 1080i) e una volta acquistati restano per sempre sull'hard disk della PS3
Spero di esserti stato utile :)