• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio x dvd recorder hdmi o no

manuel67rm

New member
ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un dvd recorder per un plasma lg 42px4, conviene prenderne uno con hdmi dato che il mio plasma è solo compadibile con l'alta risoluzione o no? leggendo dei post o dedotto che per quanto riguarda la lettura dei dvd sono un po scarsi sono un po confuso quale apparecchio mi consigliate avendo un baget dai 450 hai 600 euro grazie a tutti

manuel67rm ha detto:
ciao a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di un dvd recorder per un plasma lg 42px4, conviene prenderne uno con hdmi dato che il mio plasma è solo compadibile con l'alta risoluzione o no? leggendo dei post o dedotto che per quanto riguarda la lettura dei dvd sono un po scarsi sono un po confuso quale apparecchio mi consigliate avendo un baget dai 450 hai 600 euro grazie a tutti

Ti consiglio il JVC DR-MH300

grazie caruso ma come lettore comè? ma si trova in qualche centro tipo mediaw... euron..... o si puo acquistare solo in rete
pensi sia indispensabile hdmi?

manuel67rm ha detto:
grazie caruso ma come lettore comè? ma si trova in qualche centro tipo mediaw... euron..... o si puo acquistare solo in rete
pensi sia indispensabile hdmi?

Eccellente come lettore DVD(ovviamente se confrontato con altri dvd-recorder).Tieni conto che registra e riproduce i DVD-RAM(superiori da un punto di vista qualitativo agli altri 2 standard).
Sicuramente in rete,nei centri commerciali non so dirti.
L´HDMI non e` indispensabile parlando di dvd-recorder e poi il modello che tu hai penso sia un 852x480 quindi pagheresti l´upscaling senza poterlo usare.
Puoi orientarti sul JVC DR-MH200(costa sui 450 euro) che e` senza HDMI.