consiglio x centrale tesi

albatros

New member
ciao a tutti, avrei bisogno di un vs consiglio, visto che devo prendere un nuovo centrale, chiedevo quale abbinare, (restando in ambito indiana line), come frontali ho le tesi 204, sub, basso 850, il tutto collegato a un yamaha 471, il locale e' di 18,5 mt, il centrale 704 era la mia prima scelta, ma non si trova poi cosi facilmente, per i surround qualche idea??.... :)

vero, si trova ancora qualcosa, ma dalle recensioni dei possessori, sembra che il miglior acquisto sia il nuovo 760.
opterei per quest'ultimo, per poi un domani relegare a surround le 204, e prendere le 260, potrebbe andare??? ;)

il 704 è stato si sostituito....ma online si trova ancora tranquillamente a prezzi ridicoli...

anchio cmq andrei sul 740 o 760 (xò x ora solo nero)

antonio per nuovo presumo tu intenda il 740....
metterci il 760 (ho un amico che ha i suoi stessi frontali e me lo ha chiesto) sarebbe una forzatura..?

Centrale tesi

Ciao, io possiedo un 704 come centrale e le 204 come frontali, il mio consiglio e' questo: io punterei su un centrale un gradino superiore al 704 perche' a me sinceramente non soddisfa abbastanza punterei sul 760 e sposterei le 204 come sorround( come faro' io) come frontali a gennaio mettero' le dyanavoice df6 che costano qualcosina in più delle tesi pero' come suono per il tipo di ascolto che uso io ( musica ) sono migliori e naturalmente penso di cambiare anche il centrale

Speddy ha detto:
......punterei sul 760 e sposterei le 204 come sorround...

e' quello che faro' anche io, a breve avro' il 760, poi pensero' ai frontali, vorrei rimanere in ambito indiana, pensavo alle 260, le 560 x adesso costano troppo x me :D