• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio vpr

ilariaelle

New member
Buongiorno a tutti.Mi rendo conto che la mia domanda è tra le più lette in questo forum ma avrei davvero bisogno di un consiglio.
Mi voglio avvicinare al vpr perchè ho finalmente la possibilità di usufruire di un locale piuttosto ampio.
Vorrei un vpr che mi permettesse di vedere i film e di colegare la console game.
Questa saletta sarà usata da bambini che guarderanno programmi tv di sky e da adulti sia per sky che per video noleggio quindi vista la varietà di utenti(tutti parenti e amici),non vorrei rischiare l'effetto arcobaleno che non so bene da cosa sia causato ma ho inteso che sia davvero fastidioso.
Ho la necessità di rimanere al di sotto dei 1000 euro.
Non conosco davvero nulla di questo mondo quindi un vostro consiglio sarebbe oro colato.
Vi ringrazio per la disponibilità.
 
Ultima modifica:
PS.
Lo guarderemo da circa 3 metri fino a 6 e ribadisco che le pretese sono miti,non ci sono espertoni pignoli tra le nostre amicizie.L'unico punto caldo è l'effetto rainbow ,mi spiacerebbe vedere ospiti vomitare sul parquet :))
 
Top