• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio videocamera

andrea.illegal

New member
Messaggi
979
Località
venezia-dolo
ciao a tutti, iniziamo con il dire che nn me ne intendo un piffero di videocamere!:rolleyes::D vi spiego, alla mia ragazza serve una videocamera per lavoro, tale deve inquadrare le mani mentre lavorano, serve abbia l'autofocus e lo zoom, verrà messa su trepiede e collegata alla tv! domanda, una samsung flash cam può andare???? grazie!
 
ciao, metti almeno il modello che ti interessa e il budget a disposizione. L'autofocus e lo zoom, anche minimo, l'hanno tutte.
 
Scusate ma pensavo fosse proprio il modello flash! La videocamera è una Samsung smx-F30LP, può fare al caso mio? Uso una TV in HD per vedere l'immagine ripresa in diretta, nn mi interessa registrare!
 
La cam non è più in produzione.
Inoltre è una telecamera a definizione standard, 800.000 pixel che effettivi saranno circa 500.000. Questo vuol dire che le immagini non saranno molto definite (il Fullhd è composto da 2.070.000 pixel).
Per intenderci la qualità dell'immagine è la stessa dei vecchi DVD visti sulle vecchie televisioni a tubo catodico.
Dipende dall'uso, se non ti interessa la definizione di quanto vedi in tv ti può andare bene.
 
Top