• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Videocamera non HD

  • Autore discussione Autore discussione tubaz
  • Data d'inizio Data d'inizio

tubaz

New member
Messaggi
73
Spiego subito il quesito.
MI si è rotta la videocamera HI8 analogica.

Premessa: non ho ancora preso una reflex digitale e avendo scoperto che stanno creando le prime reflex ibride vedi Nikon d90 e Canon 500d seppure con fps ancora bassi per i video full hd mi sono detto, aspetta una ipotetica 550d cosi avrai reflex + video fullhd.

Ma ora si e' rotta la video analogica e quindi devo colmare il buco di tempo prendendo una videocamera di base in attesa di quel passo. Solo che nel frattempo è cambiato tutto nel mondo video e non ci capisco quasi nulla.

Il budget è il meno possibile per i suddetti motivi, giusto prendere qualcosa che non sia una ciofeca, decente ma nessuna pretesa videoamatoriale, le mie riprese per ora sono saggi dei bimbi e vacanza

Grazie!
 
Top