• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio videocamera entry level (per mio padre)

supr3mo

New member
Salve a tutti, passati da un po' i 60 a mio padre è venuta la voglia di cominciare a riprendere le vacanze, feste, riunioni familiari etc, visto che la memoria inizia a fare cilecca :)

Ora dovrei consigliare che videocamera comprare, e conoscendo la sua dimestichezza con la tecnologia, andrei su qualcosa di entry level.

La catena HD non esiste, nel senso che i filmati fatti se li guarderà su una tv sd o al max 720p se viene da me.

Cercando in giro per negozi online, nella fascia bassa ho trovato queste 2 videocamere tra cui non so scegliere:

Samsung SMX-F40
Panasonic SDR-S26

che rientrano nel suo budget.

Avete opinioni in merito su quale sia migliore, o alternative valide, senza discostarsi troppo dal budget?

Grazie infinite.