Consiglio Veloce, KDL-46X3500 o KDL-46W4000

• Autore discussione Autore discussione pide
  • Data d'inizio Data d'inizio

pide

New member
SALVE,

ho intenzione di cambiare il mio TV con un FULL HD e sono indeciso tra questi 2 :

http://www.sony.it/product/CompareP...Product&models=KDL-46X3500&models=KDL-46W4000

ho fatto direttamente il confronto sul sito sony, voi quale mi consigliate ?

Ah, io attualmente ho una HD-READY, e volevo sapere se i giochi che arrivano massimo a 720p si vedono più sfocati su un DISPLAY full HD ? appunto perché l'immagine 720p si deve spalmare per coprire un pannello a 1080p.

GRAZIE

io tra oggi e domani vado a ritirare il 46w4000 ma ti posso dire che le due tv proposte non sono direttamente confrontabili.. insomma hai visto il prezzo? il 46x3500 non si trova a meno di 2700€, il w4000 l'ho pagato 1780 in negozio;)

gibry ha detto:
io tra oggi e domani vado a ritirare il 46w4000 ma ti posso dire che le due tv proposte non sono direttamente confrontabili..

Confermo. La serie X rimane per prezzo e prestazione il top di gamma Sony, quindi se vuoi il top, devo spendere il top;)
Personalmente sono un felice possessore del w4000...sono sicuramente entrambi due ottime tv!

ma un gioco 720p mappato a 1080p perde qualcosina?, ovviamente la situazione peggiora a secondo della dimensione, già con gli HD-READY c'è un leggero upscale, figuriamoci sui full hd ..

domanda, per quelli che possiedono un FULL HD, upscaling dei giochi 720p si nota parecchio ? quindi un maggior numero di scalette ecc...