• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio veloce 65"

Domy_re

New member
Ciao ragazzi, un consiglio veloce che procederei all'acquisto:

Samsung UE65HU8200 a 1.799
LG 65ub950v a 1699

sono buoni affari, qual'è migliore rapporto qualità prezzo?

please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli

LG 65ub950v a 1699

please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli

tra i due sicuramente il Samsung, sono due Edge e l'LG ha un pannello IPS con maggiore angolo di visione ma neri mediocri.

LG 65ub950v a 1699

Scusa se mi inserisco nel tuo post...Dove lo trovi il 65HU8200 a 1.799? le differenze con il JU7500?

Ultima modifica:

LG 65ub950v a 1699

Come mai ti indirizzi su prodotti vecchi?

Ecco, vedi... non immaginavo fossero vecchi.... io vorrei un 65" 4K decente sotto i 2000.

Consigli?

Sei sicuro di voler comprare un prodotto 4K, soprattutto costoso, considerando che:
- Il 4K non esiste (0% dell'offerta).
- Il 4K è stato definito solo il mese scorso e nessun TV attualmente rispetta lo standard.

Qual è la tua distanza di visione?

Sei sicuro di voler comprare un prodotto 4K, soprattutto costoso, considerando che:
- Il 4K non esiste (0% dell'offerta).
- Il 4K è stato definito solo il mese scorso e nessun TV attualmente rispetta lo standard.

Qual è la tua distanza di visione?

vedo il tv fra i 2 e i 3 metri. Userei sopratutto netfix e programmi digitali! Per i programmi che vedo io è 100% dell'offerta!

vedo il tv fra i 2 e i 3 metri. Userei sopratutto netfix e programmi digitali! Per i programmi che vedo io è 100% dell'offerta!

Great, però ricorda di non superare i 2,5 metri per usufruire del 4K su un 65 pollici. Comunque, eviterei di comprarlo adesso. Meglio prendere un UHD Premium nel corso del 2016.

Great, però ricorda di non superare i 2,5 metri per usufruire del 4K su un 65 pollici. Comunque, eviterei di comprarlo adesso. Meglio prendere un UHD Premium nel corso del 2016.

sto aspettando da dicembre :(. E per l'acquisto del pc mi hanno detto di aspettare e per il tv aspettare, quando potrò cooomprareeee!

A parte gli scherzi, hai già idea su che modello dovrei orientarmi e se fosse, sai quando uscirebbe?