Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi, un consiglio veloce che procederei all'acquisto:
Samsung UE65HU8200 a 1.799
LG 65ub950v a 1699
sono buoni affari, qual'è migliore rapporto qualità prezzo?
please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli
LG 65ub950v a 1699
please se potete darmi indicazioni rapide compro, purtroppo non conosco nessuno dei 2 modelli
Scusa se mi inserisco nel tuo post...Dove lo trovi il 65HU8200 a 1.799? le differenze con il JU7500?
LG 65ub950v a 1699
Come mai ti indirizzi su prodotti vecchi?
Ecco, vedi... non immaginavo fossero vecchi.... io vorrei un 65" 4K decente sotto i 2000.
Consigli?
Sei sicuro di voler comprare un prodotto 4K, soprattutto costoso, considerando che:
- Il 4K non esiste (0% dell'offerta).
- Il 4K è stato definito solo il mese scorso e nessun TV attualmente rispetta lo standard.
Qual è la tua distanza di visione?
vedo il tv fra i 2 e i 3 metri. Userei sopratutto netfix e programmi digitali! Per i programmi che vedo io è 100% dell'offerta!
Great, però ricorda di non superare i 2,5 metri per usufruire del 4K su un 65 pollici. Comunque, eviterei di comprarlo adesso. Meglio prendere un UHD Premium nel corso del 2016.
Ecco, vedi... non immaginavo fossero vecchi.... io vorrei un 65" 4K decente sotto i 2000.
Consigli?