• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Urgente TV LED 40" Toshiba VS Samsung

Angeland

New member
Salve ragazzi,volevo sapere un consiglio urgente tra queste due TV

Samsung UE40EH5300PXZT

E

Toshiba 40RL938G LED TV

Entrambe a 399 euro,seguendo il forum,molti dicono che Toshiba è superiore a samsung nella fascia entry level,inoltre vedo che il toshiba in questione è un modello nuovo (uscito 3 mesi fà) però non ci sono recensioni,non so, consigliatemi voi :)

L'utilizzo è :
Visione SkyHD
Programmi vari (anche in SD,film ecc)
Gaming (non assiduo,con Wii e Xbox 360)

Inoltre ho visto che il Toshiba ha il wi-fi integrato(anche se la funzione Smart TV non mi interessa molto),io sono piu' propenso per quest'ultimo,sono nelle vostre mani :)

La priorità è la qualità di visione

Grazie per la risposta,ho preso il toshiba,mi sembra di aver fatto un buon affare,considerando che il tv è stato presentato a settembre 2012, ed anche vedendo le caratteristiche,lascio il link ufficiale per ulteriori opinioni

http://www.toshiba.it/television/led/rl/40rl938/

Che te ne pare? per 399 euro spedito...

Addirittura nel sito ufficiale dice "disponibile a breve" :)

Bene! :)
Appena arriva posto le impressioni.
Per caso sai se posso acquistare una qualsiasi tastiera wirelless per usarla sulla Smart TV? (nel senso,non c'è il rischio incompatibilità?)