• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente su usato Denon2000AE per SF

SonusFaber

New member
stavo per comprare AA Crescendo per SF Toy Tower, non avendo trovato il Puccini usato. Improvvisamente un mio conoscente mi ha proposto Denon 2000 AE per 800 euro... va bene? Che differenza rispetto ad AA? Ha l'esclusione del Pre? Devo collegarlo al preout di un SintoAV Yamaha 667. Grazie!

Prendi immediatamente il Denon (se funzionante e in buono stato)!
Il prezzo è ottimo e come elettronica è di un altro pianeta rispetto al Crescendo.
Tranquillo, il PMA-2000AE può far da integrato, da pre e da finale.

E' un gran bel ampli, a dispetto dei dati di targa 80+80W su 8 ohm, in realtà da misure fatte in una prova di Aurioreview, eroga 110+110W su 8 ohm per canale quindi nessuna difficoltà di pilotaggio per le tue Toy tower anzi...;) E' un ampli dalla costruzione eccellente (ben 24kg.:eek: ), dal costo umano e dalle sonorità molto raffinate e neutre. Ha il comodissimo tastino sul pannello frontale per l'esclusione della sezione Pre integrandosi alla perfezione in un sistema HT.
Unico consiglio, vista la sua neutralità, risente molto della qualità di ciò che sta a monte, quindi non sottovalutare la qualità della sorgente ;) .

Comunque una prova, se possibile, e sempre meglio farla.

Ah, l'ho avuto prima che il Mc entrasse in casa mia ;)

Ultima modifica:
A quel prezzo, sempre che sia in perfette condizioni, non me lo farei scappare. Anche io l'ho inserito in un impianto ht collegato ai pre-out del sinto AV quindi ha tutte le caratteristiche che ti interessano;)