• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio urgente per tv 32 per il suocero!

MauroHOP

New member
Messaggi
8,328
Località
Roma Italia
Ragazzi mio suocero mi ha chiesto un consiglio per una tv 32 pollici da acquistare domani! Le sue richiesto sono: praticamente 100 per 100 segnale Digirale terrestre e in seguito anche Sky. Non gli interessa il 3D. Vorrebbe anche la funzione internet tv. Quale gli posso consigliare? Non vuole più di 32 pollici...non gli entra!
Grazie!
 
Sono i migliori in SD? qual'è il miglior tv in SD a 32 pollici? Sò che Sony e Samsung sono i migliori con questo segnale...ma quali modelli?
 
MauroHOP ha detto:
Sono i migliori in SD? qual'è il miglior tv in SD a 32 pollici? Sò che Sony e Samsung sono i migliori con questo segnale...ma quali modelli?
il migliore in assoluto di quel taglio il toshiba 32UL863
 
Top