• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente per ht!!!

zacknar

New member
salve a tutti,sono nuovo del forum anche se vi leggo gia da un po di tempo e vorrei innanzitutto farvi i complimenti per la disponibilità e la professionalita con le quali lo gestite.Sto per cambiare appartamento e vorrei crearmi una sala in maniera valida per poter giocare e guardare film con un discreto sistema ht (ho gia xbox e un lcd 42" pollici samsung serie 8) ma non so da dove cominciare.Vi fornisco tutte le info:

la sala è all incirca 4*3,5m aperta verso il corridoio sulla destra,vorrei un hm che possa andare bene per la visione di film e per il surround con xbox 360,con blu-ray e se fosse possibile casse posteriori wireless,spesa massima 1000 euro (purtroppo non ne ho proprio di piu...(),dite che ci esce qualcosa di carino o il budget è troppo limitato?mi conviene acquistare qualcosa di gia preparato o prendere i pezzi separati magari su internet?avevo addocchiato il samsung ht-bd2 7.1 puo andare bene secondo voi?

attendo fiducioso un vostro aiuto.grazie mille a tutti.Alex

Sei sulla strada sbagliata amico......quei compattoni sono una perdita di soldi e di tempo.
Inizia con un' onesto 2.1 serio....
Indiana line tesi 504 + Sub Indiana line tesi 810 + onkyo 606.
Poi piu' avanti aggiungi il resto dei diffusori.....

4 metre ca i lati di tv e divano e 3,5 le pareti esterne,da una parte rimane piuttosto aperto per ancora un ulteriore metro e mezza per il corridoio che porta a camere e cucina..

moneder ha detto:
Indiana line tesi 504 + Sub Indiana line tesi 810 + onkyo 606.
Poi piu' avanti aggiungi il resto dei diffusori.....
scusate se mi intrometto ma quanto si risparmia comprando online? Avete siti consigliati per queste indiana line e ampli onkyo?