• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio urgente home theatre

seba86

New member
ciao ragazzi, sono nuovo e sono intenzionato a chiedervi un parere, data la mia scarsa conoscenza in merito, per quanto riguarda un home theatre.

20 giorni fa ho preso da mediamondo un home theatre ONKYO S3405, potrei cambiarlo con un yamaha ht-298, secondo voi avrei convenienza a passare allo yamaha? vi chiedo solo un giudizio tecnico, il discorso economico non lo considero, se potete datemi un vostro parere solo sul prodotto in sè.

ho visto che il sinto dello yamaha è 4k pass through, è una cosa importante o per i prossimi anni il 4k non sarà attivo? il sub yamaha è attivo mentre quello onkyo è passivo, è una differenza importante in termini di resa?
aspetto vostre notizie

grazie, ciao

Ultima modifica:
Il sub attivo generalmente è migliore di quello passivo. Avendo un' amplificazione propria non va a pesare sul sinto. I kit da te citati sono proprio le basi degli entry level...saresti andato meglio con un Onkyo avx-690 o un Yamaha 498. lascia stare per il momento il 4k...è una tecnologia ancora non diffusa...