• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio urgente cavo HDMI 15m 4k/HDR/60

Locutus2k

New member
Buongiorno a tutti, è un po' di tempo che per problemi vari non mi collegavo al forum ... la faccio breve: sto passando al 4K e il mio ottimo cavo HDMI da 15 metri (in canalina) con diversi anni sulle spalle non mi fa passare il pieno segnale 4K/HDR/60 ho necessità urgente di acquistare un buon cavo che mi duri qualche anno (anche perché sfilare e rinfilare non è cosa semplicissima ... ).
Cosa mi consigliate? Possibilmente online con consegna rapida. Fibra magari? Quale?
Grazie in anticipo per gli aiuti ...

Direi che la fibra sia l'unica soluzione per avere la certezza di poter trasportare tutta la banda necessaria.

Ora su Amazon ne trovi di diversi marchi ed a prezzi abbastanza contenuti, in proporzione alla lunghezza, ed hai il vantaggio di riceverlo in pochi giorni e poterlo sostituire se non funziona.

Ultima modifica:
Grazie Nordata, ne ho visti diversi sull'amazzone, mi chiedevo se c'era qualche marchio già testato su cui poter andare (al 99% sono marchi sconosciuti, almeno a me).

Anche io ne cercavo uno da 15mt per questo scopo.
Il problema è che se lo devi mettere in canalina ne serve uno con connettore detachable.... E hanno prezzi.... Esorbitanti.
Il migliore che ho trovato è sui 350eu mi pare da un noto negozio dell'Umbria.