vorrei fare un upgrade dal mio attuale impianto; ora composto da htpc sorgente più dac lector digitube s192 ampli McHintosh MA6300 Diffusori B&W 683 s1. Cerco un suono che sia il più naturale possibile adoro la musica acustica e cerco un impianto che mi ricrei il più fedelmente possibile la musica acustica non amplificata; naturalmente budget permettendo. non cerco pressioni live e come dicevo preferisco un impronta acustica che live spero di essermi spiegato bene. Preferisco un suono dolce e caldo e pastoso a uno definito ma freddo. La prima cosa che ascolto in un impianto e la focalizzazione e la tridimensionalità dello stage sonoro. e per me il cantante deve essere ben focalizzato al centro e in avanti. i mei cantanti preferiti sono; Lucio Dalla De Andre, Leonard Choen. Ascolto un po' di tutto, tranne hard rok metal, rap
secondo voi cosa dovrei andare ad ascoltare? budget tra i 1500 € 2000€ da spendere anche nell'usato.
secondo voi cosa dovrei andare ad ascoltare? budget tra i 1500 € 2000€ da spendere anche nell'usato.