IRSdA
New member
Vorrei sostituire le casse in firma, almeno il centrale e frontali, con B&W (torri per le frontali). Quale modelli mi consigliate?
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le migliori per anche per l'audioAltrimenti,specifiche per ht?
Sono quelle un po più "Vivaci" della Produzione, ed hanno dei prezzi accettabili.
Confermo sere CM ma il cambio del sinto e' d'obbligo
Come frontali prenderei le CM5 e come centrale il CM CENTER 2
Quali foto?Mi diresti che modelli si vedono in foto?
Grazie.
Denon 3313Quale sinto dovrei comprare?
Quelle nella tua firma, ma immagino siano modelli vecchi.Quali foto?
Grazie mille. Ma qualcosa di meno costoso? Con l'amplificatore che ho adesso le B&W sarebbero sprecate?Denon 3313
I diffusori si dividono in ben suonanti e non ben suonanti. Specifici per HT ha poco significato al di fuori del marketing.
Con il budget che hai indicato per front e cemntrale hai una scelta molto ampia e in una fascia di prezzo dove la competizione tra costruttori e' spietata. Per darti un'indicazione anche di massima su cosa ascoltare dicci a..........[CUT]
Nel Multicanale Klipsch RF7+RB81....Quelle nella tua firma, ma immagino siano modelli vecchi.