• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV

19monkey88

New member
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un nuovo tv e vorrei un pò di consigli. Ho letto tanti post e visto tante tv e sono indeciso tra queste tv:
Toshiba 47VL963
Samsung UE46EH5300
LG 50PA4500
Panasonic TX-50ST50E

Il mio utilizzo è per film HD .mkv, Xbox 360 e DTT.

Spero possiate aiutarmi a decidere grazie.

Io sono orientato invece sul toshiba sia per il design che per il 3D dite che che non ne vale la pena? Poi il panasinic non si trova facilmente

c'è tutta questa differenza tra il panasonic e il toshiba? a me interessava il 3d e il panasonic è difficile da trovare come sapete grazie mille

Il 3D di certo va meglio sul Panasonic tra i modelli citati, fosse altro perche è un plasma e come tutti i plasma hanno un pannello molto piu reattivo e veloce rispetto a qualsiasi lcd. I Panasonic non li trovi facilmente nei negozi poiche' nei cc gli spazi espositivi sono stati acquistati quasi tutti da Samsung che ha una politica commerciale molto aggressiva, inoltre Panasonic a differenza di altri marchi non offre tv in conto vendita ai rivenditori, ma spedisce la merce solo dopo regolare ordine.