• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio tv top di gamma

  • Autore discussione Autore discussione ande
  • Data d'inizio Data d'inizio

ande

New member
Ciao ragazzi,vi leggo da circa un mese perchè sto cerando una tv per il mio salotto.Premetto che sono abbastanza ignorante in materia e più leggo pareri più di giorno in giorno cambio idea sulla tv da prendere...
La distanza dal divano è circa 2,5 m,lo userò soprattutto per vedere sky(sempre che il condominio mi permetta di installare la parabola dul tetto).
Il mio budget è in un range tra i 2 e i 3 mila euro quindi credo di poter prendere un top di gamma...
Che faccio? gt30?...che da quello che si dice in giro senza decoder sky hd non è un granchè..
Samsung d8000 che pare abbia un milione di problemi...
sony hx 920......se ne parla davvero poco...non ce l'ha nessuno?
lg lw980g che non si sa quando uscirà ma pare faccia miracoli?
Datemi un consiglio prima che diventi matto!:(
Grazie!
 
Panasonic 55VT30.
Tutti i TV hanno qualche difetto. Ho visto appaiati un 65VT30 e un 64D8000 e per quanto uno possa leggere a destra o sinistra il Panasonic era di un altro livello!!! Pertanto io non mi lascerei condizionare troppo da particolari che non tutti notano e che per evitarli si va a cadere dalla padella nella brace senza peraltro accorgersene!!!!

Con il tuo budget il 55VT30 è la scelta migliore!!!! Potrai valutare, informarti ecc... ma alla fine vedendo che anche gli altri non sono perfetti, ricadrai su quello che attualmente è il migliore!!
 
Tieni d'occhio il sony hx920 che secondo me promette davvero bene,tanto da poter superare i samsung d7000/8000.Già con l'nx810 e hx900 si vedevano uno spettacolo in hd(a metà strada tra un led e un plasma).poi con i plasma devi tener conto anche del problema ritenzione(immagini statiche come i loghi dei canali che possoni rimanere impressi sullo schermo se lasciati per lungo tempo e obbliga a procedure di "lavaggio")che non è stato risolto.se si usa materiale sd io consiglio un led.
 
Grazie ragazzi,fino a qualche giorno fa non avevo dubbi sul vt30 ma poi ho letto di qualcuno che era delusissimo dalla resa in sd....
il sony mi intriga....ma non sono convintissimo...e il nuovo lg?
 
Mi accodo anche io, dovrei prendere due tv, un 50 ed un 40 ( dai 37 ai 40 pollici), ovviamente top di gamma, indispensabili modulo wifi e la presenza di widget per la rete, sarei orientato sulla tecnologia plasma, visto che il mio panasonic 42 oramai vecchiotto mi ha fatto una resa magnifica, qualche consiglio?
 
Il VT30 in SD va benone, poi certo, se qualcuno pretende di vedere benissimo qualunque canale sul digitale (anche quelli trasmessi con qualità scarsa o penosa), consiglio di ridimensionare di molto le aspettative, parliamo di tecnologia, i miracoli non si fanno :).
 
Top