Consiglio tv smart da 32 a 40 pollici

fabiondo

New member
Consigli su che modello orientarmi o quantomeno le caratteristiche che deve avere per essere performante lato smart tv?
la userei per sky hd e ps4
Magari qualcosa dal buon rapporto qualità apprezzo sperano vada in offerta col prime day

Navigando mi ha colpito questo

https://www.amazon.it/TCL-40ES561-Te...08&sr=8-1&th=1

che ne dite?

altrimenti qualcosa non android che sia compatibile con app iptv

Il TCL 40ES561 è ok.

E' un mocdello del 2020 credo con pannello VA.

L'anno scorso feci prendere ad un amico il 40ES560 da Unieuro al Black Friday a € 199. :)

.

Il TCL 40ES561 è ok.

E' un mocdello del 2020 credo con pannello VA.

L'anno scorso feci prendere ad un amico il 40ES560 da Unieuro al Black Friday a € 199. :)

.

ma leggendo la descrzione l'unica cosa che cambia tra il 60 e il 61 è questo dato
nel 60 Picture Performance Index 400
nel 61 Picture Performance Index 200
cosa indica questa cosa?
per il resto anche il 60 si aggiorna ad android 9 e le caratteristiche sono le medesime!
il 60 costa meno

ps il tuo amico si trova bene??

Anche io ho fatto un confronto tra i due side by side e le differenze sembrano quasi inesistenti.

IL PPI serve a valutare la qualità dell'immagine prendendo in considerazione risoluzione, contrasto gamut dei colori, il moto ed il tipo di pannello. :)

Sembra quindi che la qualità dell'immagine sia migliore nel vecchio 60.

Il mio amico si trova molto bene. :)

.

Anche io ho fatto un confronto tra i due side by side e le differenze sembrano quasi inesistenti.

IL PPI serve a valutare la qualità dell'immagine prendendo in considerazione risoluzione, contrasto gamut dei colori, il moto ed il tipo di pannello. :)

Sembra quindi che la qualità dell'immagine sia migliore nel vecchio 60.

Il mio amico si..........[CUT]

ok grazie aspettiamo prime day fra 10 giorni se esce qualcosa di ancora piu interessante....intanto ho attivato la prova di prime per essere pronto :D