• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV please

Anthony88

New member
prima di tutto un saluto a tutti e buon anno!
parto dicendo che non sono un esperto di tv :D e ho ancora le idee confuse
plasma o lcd? lcd o plasma? 3d attivo o 3d passivo? cmq...
Budget 1.500€
Distanza 2m
Utilizzo:
Sky HD Sport & Cinema ,Bluray film,e ps3 game !Guardo poco segnale SD quasi nulla.... e anche se molti lo snobbano 3d!
io girando un po nei negozzi ..avevo preso in considerazione :
Panasonic gt30 da 50"
o
LG 47LW650G
so che sono 2 tv completamente diversi... ma il punto è: per il mio utilizzo quale dei 2 è migliore?
Quale dei 2 offre una migliore visione del 3d?guardando dal m***W mi sono innamorato del lg... 3d spettacolare.. ma lg provato con un filmato demo... mentre il pana con harry potter...a favore del lg ci sarebbe anche il fatto del basso prezzo sia del tv sia dei occhialini...
pero' non vorrei ritrovarmi a spendere 1.300 per poi mangiarmi le mani
Grazie in anticipo

premesso che quell'LG è veramente poca cosa, con quel budget puoi puntare a qualcosa di meglio, come panasonic 50vt30 e samsung ps51d8000.

eventualmente su che sito mi consigli acquistare il samsung? sai se nella confezione sono gia inclusi occhialini?