• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv per calcio e sd

gabr85

New member
Messaggi
9
Salve ragazzi,
mi serve una tv per la sala, la distanza di visione è 2-2,5 metri e la utilizzeremmo al massimo 3 ore al giorno perciò i consumi ci interesserebbero relativamente e ci vedremmo le partite e la tv in sd.
Inizialmente ero orientato su 2 tv led:
_Lg 42lb650v a circa 430€ (fullhd, 500hz,3d ecc...)
_Sony 40w605 a più o meno la stessa cifra (fullhd, 200hz,ecc...)

Ero indirizzato su uno di questi 2 modelli,ma ero titubante perché la cifra, anche se per qualcuno può essere bassa, per il nostro budget è cmq uno piccolo sforzo considerando che dobbiamo pure acquistare la Cam per mediaset premium e fare mettere apposto l'impianto del digitale terrestre di casa che in alcune stanze non ci fa vedere i canali generalisti di mediaset.
Per questo motivo sto prendendo in considerazione la tv plasma Samsung 43f4500 che ho trovato a 270€, me la consigliate?
Tenete conto che della funzione smart tv e del 3d non me ne importa tanto e che alla distanza di visione che avrei probabilmente non percepirei la differenza di risoluzione.
 
ciao,da come lo descrivono online il samsung non è molto luminoso e lo schermo riflette parecchio,il prezzo cmq è molto buono,magari attendi qualche guru dei plasma che conosce bene il modello in oggetto,così da darti maggiori info a riguardo.
 
Top