• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV per budget limitato

Alexigno

New member
Ciao ragazzi mio cugino mi ha chiesto di consigliargli un TV. Il suo budget è di € 500-600, l' uso è prevalentemente per digitale terrestre e calcio. Non ha ancora un lettore Blu-ray.
Deve metterlo in cucina ad una distanza di 2-3 metri quindi ho pensato al massimo ad un 42 pollici plasma e qualche modello della Panasonic (erede Kuro) anche se quelli nati dalla fusione sono fuori budget.

Quale modello posso consigliargli?