• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio tv miniled

Saiyan

Member
Ciao a tutti, dovrei fare un acquisto di tre tv uguali, una interna e due esterne sotto pergola, ben riparate 55 o 65 pollici.
Dato che sono all’esterno mi piacerebbe che abbiamo una buona luminosità, che non riflettano come specchi, che abbiano un angolo di visione buono e che non siano schizzinose sulla parte hdmi dato che saranno sotto matrice hdmi con extender.
Non vorrei salire troppo di prezzo.

Al momento stavo valutando:
Hisense u7 o u7 pro
Samsung QE65QN83 o QE65QN70
TCL 65Q6C
LG 65QNED86

Altre opzioni e consigli?

Ho letto che hisense potrebbe essere un po’ più problematica con la gestione hdmi, mentre samsung più solida da questo punto di vista. Qualcuno ha avuto modo di testarli?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica: