• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV max 49" distanza 2.5m

LastNinja2

New member
Buongiorno a tutti,
ho finalmente finito i lavori nel mio appartamento e mi accingo a prendere il nuovo TV. Richiedo nel caso negli ultimi sei mesi qualcosa sia cambiato. Ho una parete di 112cm pertanto non posso andare oltre i 50" e vedrei la tv da 2.5 metri. Per adesso non sono interessato al 4K poichè ho solo contenuti HD e FHD, molti film e poca tv. In camera ho un Panasonic TX-P42X60E al plasma col quale ancora oggi, per le mie esigenze, mi trovo da Dio. La mia richiesta parte da qui: non vorrei passare a qualcosa di peggio del Panasonic. Qualsiasi info sarà ben gradita ;-)

Non avrà i neri di un OLED ma è difficile trovare sul mercato un 49" migliore dell'LG 49SJ810V. ;)

https://www.altroconsumo.it/hi-tech...quisto-del-televisore/lg-49sj810v/27776_42003

E' un 4K ma dato che merita potresti anche considerarlo.

Lo trovi pure a € 960.

.

Mazzz! Scusa, ho dimenticato di segnalare il budget :-)
1000 sono troppi
Circa sei mesi fa (e se non ricordo male proprio tu) mi consigliaste un Hisense 50M5500 e un certo Capitano Levi dei Samsung.
Trovo il Ku6400 a 650, l'Hisense a 520. Vanno ancora bene? Un dubbio per l'Hisense, marca che non ho mai sentito: com'è la garanzia?
E inoltre, dato che sei andato sparato sul LG, sono i due da me citati inferiori al plasma che ho?

Non avrà i neri di un OLED ma è difficile trovare sul mercato un 49" migliore dell'LG 49SJ810V. ;)

https://www.altroconsumo.it/hi-tech...quisto-del-televisore/lg-49sj810v/27776_42003

E' un 4K ma dato che merita potresti anche considerarlo.

Lo trovi pure a € 960.

.

Scusate se mi inserisco, ho visto il modello corrispondente dello scorso anno 49UH850V che dagli stockisti verrebbe 769 e ha in più il 3D rispetto a questo. Secondo te ci sono parecchie differenze? Se mi interessa il 3D perdo tanto in qualità nelle altre cose rispetto al modello 2017? Grazie mille

Mazzz! Scusa, ho dimenticato di segnalare il budget :-)
1000 sono troppi
Circa sei mesi fa (e se non ricordo male proprio tu) mi consigliaste un Hisense 50M5500 e un certo Capitano Levi dei Samsung.
Trovo il Ku6400 a 650, l'Hisense a 520. Vanno ancora bene? Un dubbio per l'Hisense, marca che non ho mai sentito: com'è la garanzia?
E inoltre, dato ch..........[CUT]

L'Hisense 50M5500 a € 520 va più che bene a mio parere. :)

Io possiedo un televisore Hisense da circa 2 anni e mezzo ma non ho mai avuto bisogno della garanzia.

Tieni conto comunque che Hisense l'anno scorso è cresciuta molto in Europa, sia per la quantità decisamente più alta di modelli di televisori destinati al vecchio continente e sia per la sponsorizzazione degli europei di calcio. :)

.

Scusate se mi inserisco, ho visto il modello corrispondente dello scorso anno 49UH850V che dagli stockisti verrebbe 769 e ha in più il 3D rispetto a questo. Secondo te ci sono parecchie differenze? Se mi interessa il 3D perdo tanto in qualità nelle altre cose rispetto al modello 2017? Grazie mille

Entrambi i televisori hanno pannello a 120 Hz.

La serie SJ810V rispetto alla UH850V ha pannello con tecnologia Nano Cell, ha l'Active HDR ed una versione più recente del webOS.

A mio parere il 49UH850V (probabilmente in vendita su quel sito con distribuzione Europa) a € 769 con spedizione gratuita è comunque un buon acquisto.

Tieni conto che la serie UH850V è superiore alla UH770V (per via soprattutto della presenza del 3D) serie quest'ultima eletta European Smart TV 2016-2017. :)

https://www.youtube.com/watch?v=mJQ4MkK36gI

.