andandomi bene anche per altre motivazioni, ho preso 2 TV, la 32F5000 e la 46F6500, entrambe della Samsung ed entrambe dotate di DVB-T2...che non si sa mai...ma più che altro sono abbastanza vicino al confine sloveno....vedo diversi canali, già loro erano partiti in mpeg 4 che i primi decoder in giro non riuscivano ad aprire....se loro fanno il passaggio magari è meglio che io abbia il T2, per F1 o partite sono interessanti. Quando in Italia si passerà al T2 probabilmente tanti di noi avranno un bel televisore OLED in casa, o tecnologia equivalente....ancora da inventare quasi. SI parlava che devono ancora decidere la tecnologia da adottare da cui mi sembra uno slittamento dell'obbligo di installare decoder T2 dal 2015 per i produttori, perchè gli devi dire quale T2 dovranno aprire...H.264 come ora....H.265.... Ogni scelta comporta poi problematiche di antenne ripetitori che dovranno essere potenziate... processo lungo.. A mio avviso, quando effettivamente partiranno, ci sarà canali che trasmetteranno in entrambe le modalità per tanto tempo.... come ad esempio c'è Canale 5 e canale 5 HD.... non si può pensare ad un altro switch-off...quello lo puoi fare una volta ogni mezzo secolo. Nel mio caso lo potrebbe fare la Slovenia...o la Croazia che mi sembra che qualche canale sia loro...come HTR1...HTR2 etc.... e potendo prendere un T2 l'ho preso. Diciamo che dovendo prendere una nuova TV ho preso qanto c'è di più aggiornato, T2, Full HD... comunque a parità di costo...e comunque la scelta era ricaduta su quei modelli anche a prescindere dalle valutazioni precedenti. Mi sembrava corretto acquistare così...ma non credo che in Italia avremo il T2 nel breve...