• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV LED 40"

ale8x7

New member
ciao a tutti , dovrei comprare una nuova tv led o lcd ma dato la vastissima scelta di modelli e nuove tecnologie sono molto spaesato nella scelta.
La distanza di visione è di 2 metri , uso la tv per vedere per lo + digitale terrestre , qualche volta dvd e divx.
il budget è di massimo 3000 euro , ho la mia preferenza di marca è si tratta del philips ma nn escludo anche altre marche...
qualche consiglio?

e allora philips 9704 o 9664 oppure il led sempre philips 8684.
oppure toshiba sv685.altrimenti se puoi aspettare ora escono i nuovi modelli della sony che sono davvero interessanti.ho sentito che dovrebbero uscire anche i nuovi modelli philips ma non ti so dire quando con esattezza.

ANGEL873 ha detto:
e allora philips 9704 o 9664 oppure il led sempre philips 8684.
oppure toshiba sv685.altrimenti se puoi aspettare ora escono i nuovi modelli della sony che sono davvero interessanti.ho sentito che dovrebbero uscire anche i nuovi modelli philips ma non ti so dire quando con esattezza.

quanto vengono + o - qst modelli tv?

Sinceramente non credo che al girno d'oggi le case usciranno con 40" da 3000 euro; già è tanto se usciranno a 2500 per poi calare drasticamente in poco tempo.

adesso è presto per dire quali saranno i mgliori,diciamo che i philips sono molto interessanti specialmente la serie 9705 e 8605