• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio TV LCD/Plasma 300/350€ Max

Elektrosphere

New member
Un saluto a tutti!!

Come da titolo, a casa mia, per Dicembre, stiamo cercando una TV che sia LCD o Plasma, che si attesti sui 300/350 € non di più.

Ovviamente per quanto possano sembrare pochi, non sono sono noccioline, e siamo ben consapevoli di non poter pretendere una TV 3D o di ultimissima generazione!!

Vorrei però che avesse almeno qualche caratteristica:

Dimensione 37"/40" male andando anche un 32"
Full HD
Digitale Terrestre HD incorporato con Cam Ci+ (se possibile)
Audio non da radiolina (ho sentito molti Samsung con un audio indecente)
Buona visione di canali SD (in prevalenza)
Buona resa canali HD (in previsioni future, SkyHD e Blueray)
Possibilità di Aggiornamenti tramite USB
Buona Assitenza

Il resto è ben accetto ma non essenziale, tipo Net o Smart TV, USB Video, Ambilight, o cose simili:D

Grazie a tutti per eventuali consigli!!

PS: ho sempre sentito parlar male delle TV LG, quindi magari le escluderei.
PSS: mi servirebbero i modelli esatti, in modo da poter andare a cercarli in modo sicuro!:D

Ultima modifica:
io ti direi di orientarti sul un plasma tipo pt353 che porti a casa a circa 350 euro.
E' hdready, ma non pensare di avere questa grandissimi differenza di qualità rispetto ad un fullhd.

Il plasma come prezzo/prestazioni/dimensioni è il meglio.
Però pretendere anche il fullhd a quel prezzo è praticamente impossibile.

sempre nel tuo budger c'è l' lcd 32c550 (full-hd)...ma onestamente non ne vale la pensa, io preferirei i 10" in più.

Oltretutto il 32" fullhd lo devi guardare al massimo da 1,5m.
col 42" hdready hai anche una sera buona per i segnali sd.

credici davvero a quello che dico.

do uno sguardo a questi modelli, grazie!!

Se ne avete anche altri da proporre, scrivete pure!:D

PS: Ma quel Plasma a 350€ dove lo trovi?? Perchè vedo che tutti lo danno minimo a 400/450€

Ultima modifica: