• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 65”

Guest_43159

Guest
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi esperti il best buy per un 65” HDR Smart (Netflix, Amazon video, YouTube) e con DLNA per collegarlo al mio NAS Synology e HDMI ARC per il collegamento al mio sistema Home theatre. Ho un budget limitato e vorrei prenderlo su Amazon dove ho visto Hisense H65BE7200, H65BE7000.
La visione sarebbe da 2,1m va bene un 65 o meglio puntare su un 55 o un 50??
Grazie

Ultima modifica:
per la distanza di visione ti consiglio di andare in un centro commerciale e posizionarti davanti al 65 pollici come se stessi a casa tua, vedi se è troppo grande...se riesci a farti mettere un canale in SD alla stessa distanza per vedere se non è troppo fastidioso.

Personalmente sto a circa 3 / 3,5 metri di distanza (posso spostare il divano che ho margine) con il mio 65 pollici e si vede bene un po' in tutte le situazioni.

a 2 metri secondo me è troppo poco con i segnali SD, per quelli in HD/4K potrebbe andare bene alla fine, poi ci si abitua.
All'inizio il mio 65 pollici da 3,5 metri sembrava ENORME, adesso a distanza di giorni incomincio a vederlo normale e avvolte piccolo....pensa te!

Ciao a tutti, vorrei sapere da voi esperti il best buy per un 65” HDR Smart (Netflix, Amazon video, YouTube) e con DLNA per collegarlo al mio NAS Synology e HDMI ARC per il collegamento al mio sistema Home theatre. Ho un budget limitato e vorrei prenderlo su Amazon dove ho visto Hisense H65BE7200, H65BE7000.
La visione sarebbe da 2,1m va ben..........[CUT]
Budget limitato che vuol dire?

Il mio ad esempio è limitato a 4000 euro circa.

quei 2 Hisense costano intorno ai 600 euro, quindi sicuro non vorrà superare tale soglia...
Preferisco sempre chiedere.

Da informatico ho perso il conto delle volte in cui mi hanno chiesto consigli per poi dirmi "è troppo caro" o "non c'è qualcosa di più caro e migliore?". Quindi tendenzialmente mi faccio sempre dire il budget e lo scarto (esempio 1000 circa euro + 10%).