• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 58 o 65 pollici

Ken Shiro

New member
Ciao a tutti, è il mio primo post su questo bel forum.Ho bisogno di aiuto perché devo comprare un tv nuovo.
-distanza è di 3,5 metri
-budget intorno i 1000 euro
-uso ps4pro, netfix,infinity,bluray e calcio
Allora avevo visto il Panasonic xd800 da 58 pollici è piccolo?
Altrimenti devo andare sui 65. Ho la possibilità di non pagare l'IVA perché conosco una persona che lavora in un centro tipo unieuro credo, e quindi cosa potrei prendere?
Avevo puntato il ks 7000 e lhisense n6800

Dalla tua distanza di visione direi che sia meglio un 65".

Tra i due indicati il Samsung 65KS7000 è ok col suo pannello a 10 bit nativi da 120 hz. :)

.

Mi sa che prendo il Panasonic da 58 pollici. 65 mi sembra troppo grande. Per giocare potrei avvicinarmi.
Differenze tra il dx800 e il dx780?so che 800 ha la soundbar ma io ce lo già. È in offerta al MW a 1099
Si possono appendere al muro?

Hai la possibilità di NON pagare l' IVA ???
E lo scrivi pure???

Ultima modifica:
nel senso che me lo da a prezzo scontato. Comunque non ci faccio più nulla, la gente è brava a far promesse e poi scomparire

Mi aggiungo e chiedo qualche info.
Al mw c'è un panasonic dx800 da 58 a 800 euro mi pare (ultimo pezzo ed é l'esposto)
Si può appendere a muro?
Da considerare che x 300€ in più si trova nuovo sempre da mw online

@em03
Certo che lo puoi appendere al muro con una "Buona" staffa . Questa TV è compatibile WESA .