• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 55" top di gamma

Se, come dice questo direttore, gli OLED attuali non soffrono più di stampaggio allora perchè questo problema non è coperto dalla garanzia???

.

Diciamo che il problema dello stampaggio è raro, ma tecnicamente possibile in condizioni particolari.

Ultima modifica:
attualmente il mio tv Samsung 5100 un plasma di circa 10 anni, è appeso con un porta tv tipo Meliconi 400, nella TCL che stiamo trattando sul retro non vedo fori per viti, come si appende questo tv?

ho letto alcune critiche relative a dei rumori che emette nelle scene buie, il wifi che non funziona benissimo, qualità video scarsa con segnali sd, motivo in più per prenderlo da Amazon... oramai mi è venuta la voglia di vederlo sto tv

ho constatato che i rivenditori non vogliono vendere i TCL, un negozio aveva il C835 ma lo teneva imballato, non voleva esporlo, dietro mia insistenza mi dice: vieni domani pomeriggio e te lo faccio trovare esposto, ok torno il giorno dopo e me lo trovo con un video demo di pessima qualità, chiedo all'addetto di poter cambiare il video e magari mettere lo stesso che girava nei due televisori di fianco, mi dice che non è possibile... fine discorso.
Ho deciso che comprerò un Oled, spesa massima 1800 €, pochi minuti fa ero li li per ordinarlo su Amazon LG OLED55G26LA € 1498, poi mi sono detto: sentiamo che dicono sul forum...entro i 1800 € trovo di meglio?