• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 55/60 pollici

plazzema

New member
Ciao a tutti....volevo mandare in pensione il mio pana 42' hd-ready ma ho bisogno di un vostro consiglio.

Il mio "status" è:
SkyHD per lo sport e altro: 55%
PS3 per i film (mkv e BD):30%
DTB per cartoni e altro materiale SD: 10%
PS3 game:5%
3d: non strettamente necessario
SMART: necessario
Problema riflessi: non presente o poco
Distanza di visione 3mt/3,5mt

Sto cercando qualcosa di più grande ma di costo ridotto, inizialmente mi ero orientato verso un Panasonic P50UT50 che è veramente economico....ma poi mi sono convinto di voler qualcosa di un po' più grande. Ovviamente il 50 ormai è il taglio classico e si trovano tanti modelli ...se si sale però non c'è molta scelta e, soprattutto, il balzello economico non è cosi indifferente. Purtroppo della serie UT non fanno pannelli più grandi quindi, girando un po' per internet, mi è "caduto" l'occhio su questi 4 modelli (che sono anche il max di quello che posso permettermi....)....voi cosa mi consigliate? Se in quella fascia o anche meno si trovano altri modelli interessanti proponeteli pure....
-LG 60PM670
-LG 60PZ750 (anche se lo smart nei modelli 2011 dovrebbe avere qualche problema col dts se non sbaglio...)
-SAMSUNG PS60E550
-PANASONIC P55ST50

Grazie...

Dal budget direi che stai attorno ai 1.300/1.500, io pure faccio stessa ricerca"di mercato".
Tra quelli da te citati posso dirti, dopo mesi di forum, vai di ST50.Io oggi come oggi ho introdotto pure il Sammy 51e8000....

Guarda, se non hai fretta comunque aspetta, fine settembre scendono generalmente di prezzo.Plasma da 55/60 meglio di ST non ne trovi nel tuo budget.Anzi , dimenticavo , tieni in considerazione Samsung60 e6500, ne parlano bene...

Guarda, se non hai fretta comunque aspetta, fine settembre scendono generalmente di prezzo.Plasma da 55/60 meglio di ST non ne trovi nel tuo budget.Anzi , dimenticavo , tieni in considerazione Samsung60 e6500, ne parlano bene...

....uhm costa un po' troppo ...cmq effettivamente attendo qualche mese che magari qualche buona offerta verrà fuori....

Cmq grazie dei consigli....effettivamente l'ST è superiore agli altri modelli ma non ho idea se mi giustifica quei 5' in meno..;)

...sul sito del peperoncino c'è anche una fantomatica LG 60pm680s ad un prezzo inferiore alla 670s ed, esteticamente, sembra più curata..... qualcuno ne sa qualcosa?

anche secondo me scegli tra samsung e6500 e pana ST50, di meglio come qualità/prezzo non trovi e sono due ottimi prodotti un pelo sotto i top di gamma!