Ciao a tutti... a casa vorremmo comprare un nuovo televisore, sostituendo il nostro sony bravia da 40 pollici hd preso nel 2006. La distanza dalla tv è di 2,00 m circa(possibile recuperare 10/20 cm), la tv non può essere messa a parete e quindi andrebbe ad angolo, budget 1000/1200 euro. Ho letto molti post nel forum, veramente molto interessanti e oltre alle mie ricerche precedenti mi sono fatto una mezza idea. Naturalmente avevo preso in considerazione l'oled Lg full hd ma proprio perchè il tv dovrebbe durare almeno per i prossimi 5-6 anni ma anche di più ho scartato quest'opzione anche se l'oled meriterebbe eccome. La mia scelta è ricaduta quindi su modell 4k ed hdr, visto che l'hdr pare sia una tecnologia abbastanza significativa e nuova, poi sicuramente voi saprete spiegarmi meglio. Ultima cosa, utilizzo la tv principalemnte per sky hd(soprattutto calcio) canali convenzionali hd, serie tv e ps4.
I modelli che per adesso ho preso in considerazione:
-sony 55 KD55XD8599 (1699) usufruendo dell'offerta della nota catena di elettronica con circa 640 euro in buoni sconto
-samsung 55 UE55JS9000 (1799) stesso discorso con i buoni...
in rete leggo che l'hdr dei nuovo sony sia migliore ma ho dubbi sull' android, mi farebbe piacere avere qualche consiglio, anche su altri modelli
I modelli che per adesso ho preso in considerazione:
-sony 55 KD55XD8599 (1699) usufruendo dell'offerta della nota catena di elettronica con circa 640 euro in buoni sconto
-samsung 55 UE55JS9000 (1799) stesso discorso con i buoni...
in rete leggo che l'hdr dei nuovo sony sia migliore ma ho dubbi sull' android, mi farebbe piacere avere qualche consiglio, anche su altri modelli