ibrathebest
New member
samsung ue43nu7190,stupendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne approfitto della discussione per chiedere consiglio, devo prendere una tv per la camera (43pollici) non ho grosse pretese, utilizzo digitale terrestre e forse collego apple tv, in offerta da unieuro a 399 c’è l’lg 43uk6950 può essere una buona scelta? Alternative? Grazie
Angelo secondo te dopo il CES diminuiranno i prezzi di quelli presenti oggi?
Con i saldi di gennaio è probabile trovare qualche buona offerta per i televisori tuttavia credo non saranno al livello di quelle che ci sono state col Black Friday.
Come è successo negli anni scorsi comunque penso che per acquistare un televisore dell'anno che si sta per concludere meglio dei saldi di gennaio saranno i sottocosto di marzo period..........[CUT]
Grazie gentilissimo, prenderò questo perché anche esteticamente (e in camera fa un po’ di arredamento la tv) è molto piacevole! Inoltre confermi che è una buona tv! Per materiale nobile mi sposto in sala dove ho un oledIl 43UK6950, a differenza sembra del 50UK6950, ha pannello IPS quindi il contrasto è basso (solo 1.300:1).
Questo significa che guardando la TV con poca luce i neri potrebbero sembrare grigio scuri e non proprio neri.
Per il resto il 43UK6950 lo trovo ottimo sia perchè ha ampi angoli di visione, sia per l'audio (grazie anche al DTS Virtual:X) e..........[CUT]
Noto che nessuno ha menzionato il Philips 43PUS7303. Dovrebbe montare un VA.
Il 43" è un polliciaggio che viene sempre più trascurato dalle aziende produttrici che preferiscono porre le loro attenzioni (nello sviluppo dei nuovi televisori) su polliciaggi sempre più grandi.
Di altre marche non mi vengono in mente 43" con pannello VA migliori di quelli che ti ho segnalato.
Tuttavia se l'acquisto non è urge..........[CUT]
A € 649 da unieuro trovi il Samsung 49NU8000 che è superiore al 49NU7400.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu8000/UE49NU8000TXZT/
.
A € 649 da unieuro trovi il Samsung 49NU8000 che è superiore al 49NU7400.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu8000/UE49NU8000TXZT/
.
Se vuoi allo stesso prezzo lo trovi su eBay con lo sconto del 10% tramite onlinestore
Scusate ma questo codice 01 o 03 per vedere se il pannello e' VA o IPS da dove si vede ?
Ciao,mi intrometto per un chiarimento, informandomi in rete da totale ignorante ho letto che ips/pls è migliore rispetto a va e rispetto a tn, ma qui leggo l'ooposto. E' un affermazione valida solo per certe condizioni o è un info errata quella che ho letto?
Grazie
Sono andato da euronics non avevano quel hisense , ho visionato il 43nu7400 quello esposto era il modello con codice 01 ho detto và bene se è quello con codice 01 lo prendo avendo pannello VA , una volta tornato il commesso mi sono fatto aprire la scatola per essere sicuro et voilà cod 03 quindi pannello IPS ho detto senti se mi fai la cortesia di ..........[CUT]