• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv 4K Samsung o sony con android

myrko 1978

New member
Salve a tutti..dopo il mio 46d7000 con cui mi trovo bene anche se un tv datato, sono ora indeciso
tra i nuovi tv 4k in commercio..uso prevalentemente digitale terrestre, tv collegata al pc e possibilmente vorrei avere info sui tv con android, se sono come i cellulari, che si possono scaricare applicazioni dal market
Baget sui 700-800 euro poollici un 48 mi andrebbe bene

Ora vorrei avere piu' info sulla serie Samsung ju6800 ju6000 ju6510 su quale puntare con rapporto qualita' prezzo

per i sony ho visto il Sony x83 43 4k edge led android tv

Consigli? tv con opzione mirror per collegare il mio telefono alla tv

Grazie

Lascia stare i Samsung serie ju6xxx hanno problemi di fw, su alcuni non funziona (ed a detta di Samsung) non funzionerà mai nemmeno Netflix.

Ci sono modelli lg su taglio 43"(per esempio uf776v), ma personalmente non li reputo all'altezza del Sony se pur sempre entry level.

Nella serie x83c c'è il 49", ma credo sia un bel po' sopra il tuo budget visto che già il 43" si trova i rete sui 900€.
Discorso abbastanza simile per la serie cx7** di panasonic, solo il 40" rientra nel tuo budget, con il 50" sfori abbondantemente.
Personalmente sarei un po' scettico a spendere 900€ per un LCD led da 43".
SE il mercato oled decolla tutti questi LCD uhd non se li piglia più nessuno se non a prezzi di saldo, considerando che mi pare che i sony x83c si ritrovano pure il decoder che non supporta hevc.