Revolver77
New member
ciao a tutti,
sono entrato un po' in palla perchè sul web ho letto troppe review riguardante all'acquisto di un buon tv 4k di dimensioni massime 50".
Dapprima, ero orientato su LG, avevo scelto il modello 49UF850V ma guardando in giro, ho letto che i neri non sono proprio definiti e tendono ad andare sul grigiastro.
Samsung non mi interessa.
Ho guardato anche Sony, ma non mi convince il SO quindi ho passato.
Alla fine, sono approdato a Panasonic e sono entrato in crisi.
Ho guardato i modelli:
TX-50DX780E (taggato come novità)
e il modello
TX-50CX800
Non riesco a capire le differenze, il primo ha un'unità pannello da 1.800Hz
Il secondo, di cui tutti parlano bene, da 1.600Hz
Secondo voi, ci sono sostanziali differenze? mi potreste consigliare? io non vorrei andare oltre i 1200euro, solitamente uso la tv poco e per quel poco vorrei qualità, guardo principalmente film, documentari e serie tv.
grazie a tutti in anticipo
sono entrato un po' in palla perchè sul web ho letto troppe review riguardante all'acquisto di un buon tv 4k di dimensioni massime 50".
Dapprima, ero orientato su LG, avevo scelto il modello 49UF850V ma guardando in giro, ho letto che i neri non sono proprio definiti e tendono ad andare sul grigiastro.
Samsung non mi interessa.
Ho guardato anche Sony, ma non mi convince il SO quindi ho passato.
Alla fine, sono approdato a Panasonic e sono entrato in crisi.
Ho guardato i modelli:
TX-50DX780E (taggato come novità)
e il modello
TX-50CX800
Non riesco a capire le differenze, il primo ha un'unità pannello da 1.800Hz
Il secondo, di cui tutti parlano bene, da 1.600Hz
Secondo voi, ci sono sostanziali differenze? mi potreste consigliare? io non vorrei andare oltre i 1200euro, solitamente uso la tv poco e per quel poco vorrei qualità, guardo principalmente film, documentari e serie tv.
grazie a tutti in anticipo