• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 4k max 49" max 600 euro per regalo nozze

cicciocant

New member
Dovrei fare questo regalo ad una coppia di giovani sposi. La casa è piuttosto piccola quindi direi max 49" ma va bene anche qualcosa meno. La spesa massima 600 euro.
Credo la useranno per smart tv, tv tradizionale, netflix e qualche serie tv su dvd blue ray.
Ho visto oggi su amazon in offerta i samsung serie 6. Che ne dite? Altre soluzioni?
Si sposano a settembre.... conviene attendere?

grazie mille per il suggerimento
Fra il Philips suggerito da te ed il Samsung Serie MU6470 Smart TV da 49" a 499 € quale è preferibile e perché?
Scusa l'ignoranza.

Secondo Display Specification il 49MU6470 (modello dell'anno scorso) non ha pannello VA ma ADS quindi i neri sono meno intensi ed i colori meno vividi.

Il Philips 49PUS7503 è invece un modello di quest'anno di fascia medio alta che utilizza il processore P5 usato anche nei TV OLED di Philips.

Ti linko un immagine con le principali caratteristiche di questo televisore. :)

https://altadefinizione.hdblog.it/2018/01/24/Philips-gamma-TV-OLED-LCD-2018-OLED973-OLED873/

.

Ultima modifica:
Ho visto che sul prossimo volantino unieuro c'è in offerta il Samsung UE49NU7170 a 499 euro.
Che ne dite?
Meglio o peggio del Philips di cui sopra?