• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 4K budget <1000 Euro

powerdwarf

New member
Ciao a tutti.

Mi hanno commissionato l'acquisto di una tv, ancora non so dire di quale grandezza, forse tra i 43 e 49 pollici e con budget inferiore ai mille Euro.
Mi piaceva molto la possibilità delle Sony di utilizzare direttamente Android.
4K, uso prevalente (quasi esclusivo) per film e sport.

grazie mille.

Per quella cifra penso che il miglior sia il Samsung 49ks8000 pannello va e buon upscaler quindi buono per i film e penso anche x lo sport ,anche sé qualcuno lamenta qualche microscatto occasionale ,per il Sony a meno di mille euro tv 4k migliori di questo Samsung non c'è, sé sei disposto a salire di un paio di 100 euro c'è il Sony 49 ex90 pannello full led forse il miglior tv attuale di quel taglio .ciao

Per quella cifra penso che il miglior sia il Samsung 49ks8000 pannello va e buon upscaler quindi buono per i film e penso anche x lo sport ,anche sé qualcuno lamenta qualche microscatto occasionale ,per il Sony a meno di mille euro tv 4k migliori di questo Samsung non c'è, sé sei disposto a salire di un paio di 100 euro c'è il Sony 49 ex90 pannello..........[CUT]

Grazie del consiglio, ma io non riesco a trovarlo alla cifra che citi. E' sui 1200-1300, un po' troppo al momento.
Sony molto bello, lo stavo monitorando ma per il prossimo anno ma per casa mia...in attesa degli OLED.