• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 4k 55 / 58 pollici

Pratu

New member
Buongiono a tutti, in vista del black friday vorrei cambiare il mio vecchio tv toshiba 46 pollici hd. Guardo prevalentemente la tv in digitale terrestre (contenuti hd), straming e premium play (tamite collegamento PC), sport in particolare. La tv dista ca 3 metri dal divano. Sono indeciso tra 3 modelli, 2 piu cari: KD-55XE9005 e Panasonic TX-58EX780 (domanda: sul sito riportano altezza 110 cm ma non capisco se considerano con l'estensione del piedistallo o no, qualcuno mi può confermare?), o il più economico Panasonic TX-58EX703, quest'ultimo mi attira seppur con caratteristiche inferiori ai precedenti ma ad un prezzo più contenuto ed è un 58 pollici. Mi piace anche la linea ks (2016) di samsung ma ho letto del problema delle ditate sul pannello ed avendo un bimbo piccolo sono inevitabili. Per il prezzo vorrei stare attorno (sperando anche in un black friday conveniente) ad € 1.000. Attendo considerazioni ed eventualmente consigli su altre tv.
Grazie.

Ultima modifica:
Col Sony 55XE9005 andresti sul sicuro tuttavia trovo il Panasonic 58EX703 interessante come rapporto qualità / prezzo anche in considerazione dei 3" in più. :)

.

Il 58ex780 dovrebbe essere alto 83cm e qualche millimetro, compreso di base nella posizione minima.
Poi il piedistallo ha un'escursione di 27cm che determina quindi un altezza massima del televisore di circa 110cm.