Ho visto solo una gara di formula 1, e non ho notato scie durante la gara. Mi dava molto più fastidio l'upscaling del testo (e solo di quello devo dire, tutti gli altri contenuti vengono upsscalati bene), che non era perfetto. E si, un po' di ghosting sulla parte bassa dello schermo si vede. Ma si tratta della fascia nera che compaiono nei film, quindi niente di fastidioso da rovinarne l'uso. Io sono soddisfatto della resa, ma tenete a mente che:
1) Non sono neanche lontanamente un esperto, sono un consumatore comune (che si è informato un bel po'), ma non ho la particolare sensibilità di altri utenti verso i difetti, e quindi posso dare un parere soggettivo
2) La mia opinione positiva deriva anche dal prezzo di acquisto. Ho pagato la televisione nella sua versione da 55" 699€, e per quello che mi da è stato un affare.
Mi piace molto la parte smart (anche se purtroppo proprietaria, devo usare un pc esterno per avere kodi), il telecomando (smart anche quello) è una goduria da usare (controllo vocale), i colori sono belli (colori samsung, non a tutti piacciono), la garanzia samsung prevede l'assistenza a domicilio, cosa che TLC e Hisense non danno (mi pare). Per il prezzo che l'ho pagata, la ricomprerei ad occhi chiusi. Se avessi potuto spendere di più, avrei preso altro (una Sony o i nuovi LG, che trovo stupendi).
My2cent
Ps: su rratings "dovrebbe" esserci una recensione della TV. La versione europea "dovrebbe" corrispondere alla MU7000 americana (UN55MU7000), giusto se volete farvi un'idea più tecnica.