Ciao a tutti sono vicino all'acquisto di una nuova TV e probabilmente andrò su un 49 pollici (il 55 mi sembra un pò troppo grande per il mio soggiorno oltre a costare decisamente di più).
Dopo diverse analisi sono arrivato a 2 modelli (entrambi si trovano sotto i 600€).
1) LG 49" 49sm8200 con tecnologia Nanocell
2) Samsung QE49Q60RATXZT con teconologia QLED
Sono abbastanza ignorante ma le 2 TV mi sembrano molto simili in quasi tutte le caratterstiche e visti dal vivo anche la tecnologia Qled su questo 49" non mi ha strabiliato rispetto all'LG.
Voi avete consigli suggerimenti su quale scegliere.
Oppure mi consigliate di lasciar perdere questi modelli del 2019 e invece andare a prendere ad esempio un UE49RU8000UXZT della Samsung che ormai si trova a meno di 500 €?
Attendo fiducioso i vostri consigli.
Daniele
Dopo diverse analisi sono arrivato a 2 modelli (entrambi si trovano sotto i 600€).
1) LG 49" 49sm8200 con tecnologia Nanocell
2) Samsung QE49Q60RATXZT con teconologia QLED
Sono abbastanza ignorante ma le 2 TV mi sembrano molto simili in quasi tutte le caratterstiche e visti dal vivo anche la tecnologia Qled su questo 49" non mi ha strabiliato rispetto all'LG.
Voi avete consigli suggerimenti su quale scegliere.
Oppure mi consigliate di lasciar perdere questi modelli del 2019 e invece andare a prendere ad esempio un UE49RU8000UXZT della Samsung che ormai si trova a meno di 500 €?
Attendo fiducioso i vostri consigli.
Daniele